Ultima modifica: 14 Febbraio 2020
IS Palmieri Rampone Polo > Selene Leo ex alunna del Palmieri e astro nascente della Moda italiana.

Selene Leo ex alunna del Palmieri e astro nascente della Moda italiana.

Il 13 febbrio 2020 l’Istituto Palmieri ha ospitato Selene Leo, ex allieva e astro nascente della Moda Italiana.
L’incontro ha dato la possibilità  alle allieve dell’Indirizzo ”Abbigliamento e Moda” di sfilare, sulla passerella del Palmieri, con  gli abiti realizzati da Selene, presentati all’interno dell’evento “Alta Moda” per ricordare il regista Fellini.
Le studentesse si sono poi confrontate con Selene sul mondo lavorativo, sugli sbocchi professionali, ponendo l’accento sul talento e sui sogni. Selene ha risposto a tutte le loro domande evidenziando l’importanza dello studio,  del sacrificio e della perseveranza. Ha incoraggiato le ragazze a non abbandonare i propri sogni perché le sconfitte, che sono parte integrante del percorso formativo, rappresentano la forza per potersi realizzare.

l’Istituto Palmieri ha ospitato Selene Leo, ex allieva e astro nascente della Moda Italiana.L’incontro ha dato la possibilità alle allieve dell’Indirizzo ”Abbigliamento e Moda” di sfilare gli abiti realizzati da Selene, presentati all’interno dell’evento “Alta Moda” per ricordare il regista Fellini.Le studentesse si sono poi confrontate con Selene sul mondo lavorativo, sugli sbocchi professionali, ponendo l’accento sul talento e sui sogni. Selene ha risposto a tutte le loro domande evidenziando l’importanza dello studio, del sacrificio e della perseveranza. Ha incoraggiato le ragazze a non abbandonare i propri sogni perché le sconfitte, che sono parte integrante del percorso formativo, rappresentano la forza per potersi realizzare.

Pubblicato da Is Palmieri Rampone Polo su Giovedì 13 febbraio 2020




Link vai su